Grazie per essere passati attraverso il mio blog.....
Se vi è piaciuta una mia creazione e volete delle informazioni, lasciare un commento o un messaggio, o acquistare qualcosina scrivetemi pure....
alenia77@tiscali.it
Vi aspetto a...... blog aperto!!!!!!

lunedì 23 aprile 2012

NUOVO BIMBO NUOVA TORTA

E' ARRIVATO MATTEO........
Tantissimi auguri alla sua mamma e al suo papà.....
Come al solito non potevo starmene con le mani in mano....

HO INIZIATO COSI'

Decorando un semplice bavaglino....
 Mi sembrava troppo poco per un lieto evento.... così ho comprato un mini accapatoio  a triangolo
con la manopola per i primi bagnetti...... ma anche così mi sembrava poco.....
poi.......
ecco il piccolo accapatoio.....



......la manopolina all'interno.....




...il pezzo finale.....

.....il tutto assemblato.....









 .... e finalmente... pronto per il lieto evento!!!!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento